H
E
R
M
E
S
HERMES

TecnoFruit

La raccolta professionale

Un vero e proprio centro di lavoro

TECNOFRUIT, la macchina raccolta a nastri, è oggi la macchina più moderna per la raccolta della frutta in termini di qualità, produttività ed maneggevolezza. La loro indiscussa validità è dimostrato da numerosi aziende agricole sparsi in oltre 29 paesi, cha hanno introdotto con successo le macchine TECNOFRUIT con risultati incredibili.
Ottimizzano la raccolta in tutti i suoi aspetti ma rappresentano un vero centro di lavoro. Infatti possono essere impiegate durante tutto l’anno: raccolto, potatura verde ed invernale, dirado manuale, installazione e manutenzione reti antigrandine e altre operazioni che richiedono un mezzo polivalente, agile e robusto.
Le macchine serie TECNOFRUIT possono essere equipaggiate con una serie di accessori a seconda delle esigenze dell’azienda agricola partendo, però, da una dotazione standard già molto ricca ed all’avanguardia sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista ambientale (basse emissioni e consumi con motori Diesel).
Economicità
Il costo della manodopera necessaria per la raccolta si può ridurre fino ad un terzo, con un risparmio stimato di circa 15.000 euro per 10 ha (dato rilevato in un’azienda modello) grazie ad un numero di addetti alla raccolta minore, ad una resa per persona più alta rispetto ai sistemi di raccolta tradizionali ed una riduzione dello scarto. Tutto questo, unito ai bassi costi di esercizio permette tempi di ammortamento molto brevi.
 
Qualità
La raccolta con le macchine serie TECNOFRUIT garantisce qualità di raccolta impareggiabile in ogni situazione.
 
Produttività
La raccolta della frutta sulla pianta intera (qualità uniforme della frutta raccolta), il convogliamento diretto della frutta nei contenitori per frutta, la riduzione della fatica per gli addetti alla raccolta, sono solo alcuni elementi che permettono di ottenere le più alte rese di raccolta.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto